cliente
Sundeck Yachts

Sundeck Yachts si è rivolta a noi per il remake del loro vecchio sito internet. Un mese di lavorazione ha permesso un risultato dinamico e di effetto considerando il prodotto trattato.

Il lavoro è stato svolto coordinando il reparto grafico, il reparto di video making, il reparto di web designer e il reparto fotografico che ha operato su campo per l'acquisizione delle immagini ad alta risoluzione che hanno permesso la realizzazione di diversi virtual tour a bordo degli yachts, permettendo al cliente di poter visionare le imbarcazioni immergendosi completamente grazie anche alla visione binoculare adattabile per diversi dispositivi Oculus e poter vedere ogni dettaglio dello yacht.
La Storia
Sundeck Yachts è un' azienda relativamente giovane, del comparto nautico. La società ha come obiettivo la produzione di yachts a motore moderni e lussuosi, basati su principi di funzionalità e sicurezza.

Godere dell'imbarcazione nel massimo comfort, stile e sicurezza, ottimizzando al massimo i consumi: è questo il tema che ha ispirato le navette (trawlers) ed Explorer da 16 a 38 metri ed anche la nuovissima linea "Open", offerte da Sundeck Yachts. Si tratta di imbarcazioni disegnate per navigare in dislocamento con bassissimi consumi ed al tempo stesso capaci di planare e raggiungere andature di oltre 25 nodi.